DX83

RICEVITORE GNSS IMU-RTK INTELLIGENTE E VERSATILE

Il ricevitore topografico Datronix DX 83 GNSS è dotato di scheda GNSS di ultima generazione da 1608 canali per aumentare l’efficienza nella ricezione del segnale GNSS del 30%. Integra inoltre un sensore IMU premium senza calibrazione che migliora notevolmente l’usabilità e l’affidabilità del rilievo topografico GNSS RTK. Grazie al display, il ricevitore Datronix DX83 mostra sempre le informazioni di configurazione e stato dello strumento.

Progettato per un uso prolungato sul campo e prestazioni robuste, la tecnologia di gestione intelligente dell’alimentazione GNSS DX83 consente fino a 18 ore di funzionamento continuo del rover RTK. Il ricevitore GNSS Datronix DX83 offre una produttività senza precedenti per misurazioni GNSS, picchettamento e altre tipiche attività in ambito tipografico, GIS, costruzioni e catastale.

La connettività del ricevitore GNSS DX83 è sempre garantita grazie ai moduli Wi-Fi, Bluetooth, NFC, UHF e modem 4G che possono essere utilizzati in modo affidabile, efficiente e conveniente in vari scenari applicativi per soddisfare qualsiasi configurazione del cantiere.

Scheda Tecnica

DOWNLOAD