IC100
SISTEMA DI LIVELLAMENTO
IC100 è un sistema avanzato di controllo degli attrezzi agricoli che sfrutta la precisione della tecnologia di posizionamento satellitare per livellare i campi in modo automatico e preciso. Attraverso l’integrazione ottimale della tecnologia GNSS RTK e dei controlli elettroidraulici, misura le variazioni di livello in tempo reale e regola automaticamente la posizione di lame e raschiatori.
Il suo modulo di posizionamento GNSS RTK include GPS, GLONASS, BDS e Galileo, per precisione e affidabilità eccezionali. IC100 stabilisce livelli di riferimento basati sull’elevazione corrente o sui dati precedentemente raccolti durante la guida sul campo e si adatta sia alle configurazioni a pendenza singola che doppia per una varietà di applicazioni di livellamento del terreno.
Progettato per semplificare il livellamento dei terreni incolti, delle zone aride e delle risaie, IC100 consente agli agricoltori di aumentare significativamente l’efficienza dell’irrigazione. Razionalizzando il processo di livellamento del terreno e ottimizzando le regolazioni di lame e raschiatori, IC100 aggiunge un valore significativo alle operazioni agricole, promuovendo maggiore efficienza e resa